venerdì 11 novembre 2011

Il desiderio di maternità....a tempo

Va e viene, non resta mai più di mezza giornata.

Lunedì ho interrotto l'assunzione della pillola e martedì mattina a lavoro mi è preso un attacco di panico...volevo quasi infilare la giacca sul camice, e correre a casa a prendere quella pastiglietta bianca prima che finissero le 12 ore di "copertura"........
Ho fatto dei bei respiri, e ho letto un pò di blog di mamme.sono terapeutici.......leggo di qualche persona contenta delle conquiste dei loro bambini, delle sensazioni di gioia che provano, e quasi mi convinco di volere un figlio, per un paio di ore.

Come è possibile cambiare idea così spesso? cosa mi succede? sono sempre stata una persona piuttosto decisa e determinata, ma non mi riconosco più...non sono più io....e allora chi sono?

1 commento: